Puglia: 20enne incinta sul monopattino si scontra contro auto, ferita a Monopoli Bari

Momenti di apprensione per una 20enne di Monopoli (in Provincia di Bari) coinvolta in un pauroso incidente avvenuto nell’abitato della vicina Conversano:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la giovane era a bordo di un monopattino quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un’auto. Soccorsa, la ragazza è stata trasportata presso l’ospedale “San Giacomo” di Monopoli. Sia lei che il bambino che porta in grembo sarebbero fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.