Puglia: scappano dall’asilo, bloccati dalla commessa di un negozio. Salvi due bambini di tre anni

Tanta paura venerdì scorso 14 ottobre a Nardò, nel leccese dove due bambini di appena tre anni sono scappati dall’asilo senza che nessuno se ne accorgesse. E’ accaduto tutto in un attimo. I due birbantelli improvvisamente si sono allontanati dal gruppo degli amichetti e, approfittando della rottura della zanzariera di una porta, sono usciti dalla sala per passare dal cortile e dirigersi poi  per strada.

Per fortuna i due bambini sono stati notati da una impiegata di un negozio accanto alla scuola materna che li ha trattenuti nel suo locale. L’impiegata, riconoscendo uno dei due bambini, ha subito avvisato la madre. Intanto nell’asilo le maestre, accortesi dell’assenza dei bambini, avevano iniziato a cercarli all’interno della scuola, pensando che si fossero nascosti per gioco.  Quando però, alla scuola è arrivata la telefonata della mamma che avvisava della fuga dei due bambini, le maestre, incredule per ciò che i bambini erano riusciti a fare, si sono tranquillizzate e per fortuna tutto è finito bene.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.