Bari: donna investita sulla strada per Bitritto, è in gravi condizioni

Drammatico episodio quello avvenuto nelle ultime ore a Bari dove una donna di origini straniere, per cause in corso di accertamento, è stata investita:

Secondo quanto riportato da alcune testate online, i soccorritori del 118 avrebbero trovato la donna in gravi condizioni lungo la strada provinciale che collega il capoluogo pugliese al comune di Bitritto. Non è quindi ancora chiaro cosa sia accaduto. Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna ferita – di circa 30 anni – sarebbe in condizioni molto gravi. Alcune fonti parlano persino di un coma sopraggiunto a seguito delle gravi lesioni riportate dopo l’incidente. Sull’episodio sarebbero in corso degli accertamenti della Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.