Bari: sotto il ponte c’è “una bomba ecologica”, la segnalazione di Rizzi da viale Pasteur/via Tatarella – VIDEO

Una vera e propria “bomba ecologica”: è quanto denunciato dall’attivista ambientalista Leonardo Rizzi sotto il ponte tra via Tatarella e viale Pasteur:

Nelle immagini pubblicate in un video sui social, infatti, è possibile constatare la presenza di un ingente quantitativo di rifiuti abbandonati. Rifiuti appartenenti alle più disparate categoria, forse anche speciali e pericolosi. Il link al filmato diffuso da Rizzi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.