Puglia: medico bacia paziente durante una visita, condannato dal Tribunale di Lecce a 1 anno e 4 mesi

Ancora una condanna per il medico finito sotto inchiesta nell’ambito di molestie sessuali consumatesi tra le pareti del suo ambulatorio:

Stando a quanto si apprende, infatti, il Tribunale di Lecce ha emesso un’ulteriore condanna – pari ad un anno e 4 mesi di reclusione – nei confronti del chirurgo di 69 anni indagato a seguito di un servizio televisivo trasmesso dal programma Le Iene:

Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe baciato una paziente durante un intervento di chirurgia estetica nonostante il rifiuto della stessa. La donna avrebbe deciso di denunciare soltanto a seguito dell’avvio delle indagini riguardanti gli altri casi segnalati. La condanna va ad aggiungersi ai 14 anni di reclusione inflitti lo scorso luglio in primo grado nei confronti dello stesso medico dal tribunale di Parma per molestie sessuali consumate ai danni di altre pazienti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.