Puglia: rissa alla festa di compleanno del bambino, feriti i nonni a Monopoli

Una festa di compleanno inaspettatamente sfociata in momenti di violenza – è quanto sarebbe avvenuto in un’abitazione del comune di Monopoli:

Secondo alcune fonti giornalistiche, due nonni, forse a causa di vecchi dissapori nei confronti di un altro parente invitato alla festa di compleanno del nipotino, sono rimasti feriti dopo un acceso diverbio sfociato in rissa. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabineri mentre la coppia è stata sottoposta ad accertamenti presso il locale ospedale “San Giacomo“.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.