Puglia: scoperta “fabbrica di marchi contraffatti sconosciuta al fisco”, il sequestro ad Andria

La Guardia di finanza di Barletta ha provveduto al sequestro di una fabbrica che produceva illecitamente capi di abbigliamento e molta altra merce su cui apponeva anche marchi di note griffe in maniera illegale nel territorio di Barletta:

La scoperta è stata resa possibile mediante l’attenta osservazione di un soggetto che scaricava da un camion rotoli di stoffa priva di necessaria documentazione. Insospettitisi dell’attività anomala, i finanzieri hanno così effettuato un controllo scoprendo nella struttura – “sconosciuta al Fisco” – ben 17 macchinari (da taglio, presse, cucitrici e spillatrici), oltre a 700 tra capi di abbigliamento e le etichette con i marchi. A questi si aggiunge il sequestro di ulteriori 50.000 prodotti elettrici ed elettronici e 30.000 giocattoli. Al termine dei controlli la Guardia di finanza ha sequestrato i macchinari e la merce. Il responsabile della ditta è stato invece denunciato per produzione e commercializzazione di prodotti contraffatti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni