Rapina allo zoo di Fasano, svolta sull’assalto armato: arrestati due uomini. Obbligo di dimora per una donna

Dopo due anni, gli arresti – svolta nelle indagini riguardanti la rapina avvenuta presso lo Zoo di fasano il 20 settembre del 2020:

In manette sono finiti un 41enne di Brindisi ed un 33enne del barese. Stando alla ricostruzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, all’epoca dei fatti, una volta aver fatto irruzione a volto coperto, i due malviventi minacciarono con una pistola un cassiere dello Zoosafari di Fasano, fuggendo con il bottino di oltre 12mila euro, contenuto in un trolley, grazie all’aiuto di una complice:

Oltre ai provvedimenti nei confronti dei due giovani uomini, infatti, è stato emesso un obbligo di dimora per una donna di 38 anni, originaria di Fasano. I tre sono in concorso, a vario titolo, dei reati di rapina pluriaggravata e detenzione e porto illegale in luogo pubblico di più armi comuni da sparo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.