Campionati europei, in corsa anche lo stadio San Nicola di Bari

“Anche Bari e lo stadio San Nicola in corsa con l’Italia per ospitare i campionati europei di calcio del 2032. Oggi la giunta comunale ha approvato i dossier cittadini per concorrere a ospitare alcune gare del campionato Europeo di calcio, accogliendo migliaia di persone che potrebbero trascorrere diversi giorni nella nostra città“ – rendeva noto nei giorni scorsi sui social il Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha poi aggiunto:

“Bari è stata scelta tra le dieci città in Italia per partecipare alla candidatura nazionale. Di questo siamo orgogliosi e da oggi siamo a lavoro per questo obiettivo. Niente è impossibile se ci crediamo e noi siamo pronti a fare la nostra parte. Speriamo già nei prossimi mesi di rivedere gli azzurri scendere in campo al San Nicola” – ha concluso il Sindaco di Bari. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.