Francesco 24enne tarantino scomparso nel Veronese con l’amica: trovati morti nella loro auto finita in una scarpata

Era originario di Taranto il 24enne Francesco D’Aversa trovato morto questa mattina 20 ottobre, nella sua auto nel Veronese. Il giovane si era trasferito in Veneto per lavorare come pizzaiolo e viveva in un appartamento insieme ad alcuni giovani che condividevano con lui lo stesso lavoro. Lo scorso lunedì 17 ottobre Francesco, dopo una serata trascorsa in discoteca, si è allontanato con la sua auto insieme ad un suo coinquilino e ad una ragazza, Sofia, conosciuta in discoteca.

Francesco dopo aver lasciato il coinquilino presso la casa di una amica  avrebbe dovuto accompagnare a casa anche Sofia a Costermano. Ma da allora dei due giovani si sono perse le tracce. Denunciata la scomparsa di Francesco e Sofia, sono iniziate subito le ricerche concentrate soprattutto dove è stato localizzato per l’ultima volta il cellulare della ragazza, nella zona tra del lago di Garda compresa tra Calmasino, Lazise e Bardolino. Diverse le squadre dei Vigili dl fuoco intervenute e in loro supporto anche l’elicottero giunto dal reparto volo di Bologna. L’attività è proseguita tutta la notte e si è conclusa nella mattinata del 20 ottobre, quando è stata ritrovata al termine di una scarpata fitta di vegetazione l’auto distrutta del giovane con all’interno i due corpi senza vita. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.