Puglia: crolla il solaio di un’abitazione nel leccese. Intervento dei Vigili del fuoco – VIDEO

Un boato nella serata di ieri ha allarmato i i residenti di via Micca a Melissano, in provincia di Lecce, dovuto al crollo del solaio e del muro perimetrale di una piccola abitazione adibita a deposito.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i tecnici del comune per le verifiche del caso. Per escludere il coinvolgimento di persone sotto le macerie, hanno operato squadre ordinarie e il nucleo cinofilo dei Vigili del fuoco che hanno ispezionato l’intera area delle operazioni, terminate nelle prime ore della notte.

La zona è stata transennata e messa in sicurezza dai Vigili del fuoco. Sono tutt’ora in fase di accertamento le cause che hanno provocato il cedimento. Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.