Trovato morto nel carcere di Foggia, genitori chiedono indagini

Sulla tragedia avvenuta carcere di Foggia è stata chiesta l’apertura di un’ndagine da parte dei familiari di un detenuto 30enne, ritrovato morto nella cella della casa circondariale del capoluogo dauno:

A perdere la vita è stato un giovane foggiano di origini marocchine cui genitori chiedono ora che venga fatta piena luce sulle dinamiche del decesso. Stando a quanto si apprende, l’appello alla chiarezza dei fatti è dovuto anche al fatto che il 30enne sarebbe giunto in carcere senza problemi di salute. Nonostante questo, è stato ritrovato morto per un arresto cardiaco. Sul caso sarebbero scattati già interrogatori ai compagni di cella e disposta l’autopsia sul corpo del giovane detenuto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.