Dalla Puglia soldi a terroristi islamici, le transazioni da money transfer

Un ingente quantitativo di denaro – per un ammontare di circa un milione di euro – inviato da Andria attraverso numerose operazioni di trasferimento tra il 2015 ed il 2020 sarebbe stato utilizzato per finanziare gruppi terroristici:

Secondo tramite 42 «collettori stranieri», due cittadini pugliesi – a quanto pare, andriesi – avrebbero così inviato risorse economiche a jihadisti e foreign fighters ritenuti vicini o direttamente collegati a combattenti antigovernative in Siria. Le risorse economiche, che partivano da un money transfer cittadino, venivano così inviate anche in Turchia, Germania, Emirati Arabi, Albania, Russia, Ungheria, Giordania prima di giungere tra le mani dei terroristi. Un giro di 49 paesi esteri finalizzato a finanziare i terroristi. Le operazioni avrebbero fruttato 50 euro a settimana per i due pugliesi, ora condannati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni