Paurosa esplosione quella avvenuta in una proprietà privata del comune di Corsano (in Provincia di Lecce) dove una donna di 76 anni è rimasta ferita ed ustionata:
Stando alla prima ricostruzione, sarebbe stata l’esplosione di una bombola del gas a causare il parziale cedimento della struttura, avvenuto poco dopo le 8,00 di stamane. Raggiunta dai Vigili del Fuoco e dagli operatori sanitari del 118, l’anziana è stata trasportata d’urgenza presso il vicino ospedale di Tricase. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.