Puglia: ritrovata la 16enne coratina scomparsa, “sta bene”

Era uscita di casa nel pomeriggio di ieri, 20 ottobre, per andare a casa dell’amica dove però non è mai arrivata. Per questo, i genitori di una 16enne di Corato, dopo aver cercato in tutti i modi di contattare la ragazza e non avendo nessun riscontro, ieri sera hanno denunciato la scomparsa della figlia:

Il cellulare della ragazza risultava spento. Poi la svolta: la giovane è stata individuata nel comune di Barletta. Raggiunta dai suoi familiari, la ragazza risulta in buone condizioni di salute.“Sono state 24 ore complicatissime– ha commentato la madre che ha ringraziato coloro che hanno sostenuto le ricerche della giovane.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.