Era uscita di casa nel pomeriggio di ieri, 20 ottobre, per andare a casa dell’amica dove però non è mai arrivata. Per questo, i genitori di una 16enne di Corato, dopo aver cercato in tutti i modi di contattare la ragazza e non avendo nessun riscontro, ieri sera hanno denunciato la scomparsa della figlia:
Il cellulare della ragazza risultava spento. Poi la svolta: la giovane è stata individuata nel comune di Barletta. Raggiunta dai suoi familiari, la ragazza risulta in buone condizioni di salute.“Sono state 24 ore complicatissime” – ha commentato la madre che ha ringraziato coloro che hanno sostenuto le ricerche della giovane.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.