Puglia: trovato in possesso di droga e materiale per il confezionamento dosi. Arrestato 22enne albanese

Nell’ambito della costante attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti compiuta da parte dei Carabinieri di Bisceglie -nei giorni scorsi- nel centro storico della cittadina della BAT i militari hanno tratto in arresto C.H., 22enne albanese, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella circostanza i militari, transitando nella zona del centro storico, hanno notato un soggetto noto all’ufficio con precedenti specifici, uscire di corsa dall’abitazione del predetto ragazzo albanese. Prontamente controllato è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente credibilmente acquistate poco prima proprio in quel luogo.

Gli operanti, quindi, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di C.H. rinvenendo 8 dosi di cocaina pari a 6 grammi e 3 buste in plastica contenenti complessivi 43 grammi di marijuana, oltre a materiale idoneo per confezionare la sostanza stupefacente in dosi e la somma contante di euro 795, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’ipotizzata attività illecita.

Per tali motivi il 22enne è stato condotto presso la locale caserma Carabinieri e la sostanza posta sotto sequestro, così come il materiale per il confezionamento e la somma di denaro.
Conclusi gli accertamenti di rito, il giovane è stato dichiarato in stato arresto e -su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Trani- accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ed ha disposto nei confronti del 22enne- che dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio- la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Bisceglie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.