Una mamma di Barletta: “non riesco a respirare per l’inquinamento”

Non riesce a respirare bene per una malattia attribuita all’inquinamento atmosferico. Lo ha segnalato una donna di Barletta ai microfoni di un’emittente televisiva locale:

Stando a quanto si apprende dall’approfondimento televisivo diffuso anche sul web, la donna ha subito una grave patologia polmonare che le sta causando grossi problemi con la respirazione e quindi anche con le azioni quotidiane. L’intervista non può che far riflettere inevitabilmente sui livelli di inquinamento che da tempo interessano molteplici città pugliesi. Il link al sevizio televisivo qui.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.