Puglia: gettano sacchetti di rifiuti dall’auto ma dentro ci sono bollette e biglietti con i loro nomi, multa da 200 euro a Monopoli

Hanno lanciato i loro sacchetti dei rifiuti dalle auto, abbandonandoli così nella periferia di Monopoli. Ma non avevano fatto i conti con le capacità investigative degli agenti di Polizia Locale del popolare comune del barese:

Stando a quanto si apprende, infatti, tra i rifiuti analizzati, sono state individuate anche delle carte stampate che riportavano proprio i nomi dei responsabili. Proprio grazie alle informazioni raccolte, è stato così possibile emettere sanzioni da 200,00 euro nei confronti di tre automobilisti di Monopoli ed uno di Putignano per i quali nel giro di 48 ore sono scattate le contravvenzioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.