Puglia: lei morta in casa, lui impiccato in una villetta, tragedia a Taranto

Tragedia a Taranto dove nel pomeriggio di oggi 22 ottobre, è stata trovata morta in casa una donna 50enne mentre, in una villetta di campagna è stato trovato morto impiccato il marito della defunta. Ad allertare le Forze dell’ordine è stato uno dei figli della coppia, che non riuscendo a mettersi in contatto con loro, a pensato subito al peggio allertando gli altri familiari. Ancora incerte le cause del gesto estreto e tragico:

tra le ipotesi un femminicidio-suicidio, oppure la moglie o forse un suicidio del marito dopo il decesso naturale della moglie, da tempo malata. Nessuna ipotesi viene esclusa. Sulla drammatica vicenda indaga la Polizia. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi testimonianze di parenti e amici per poter chiarire le cause che possono aver portato ad un gesto estremo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.