Puglia: malore dopo cena, sospesa attività ristorante etnico a Monopoli

Il malore di un cliente – avvenuto poco dopo la cena in un ristorante etnico sito nel comune di Monopoli – ha spinto gli Ispettori Pesca del VI CCAP della Guardia Costiera ad intervenire sul posto attraverso un’ispezione effettuata unitamente ai tecnici della prevenzione del SIAN e SIAV della ASL Bari Sud:

I controlli hanno permesso ai pubblici ufficiali di individuare un ingente quantitativo di cibo di dubbia traccabilità e privo di etichette, conservato in maniera non conforme ai regolamenti vigenti. La stessa attività si serviva di un garage come deposito del cibo, in maniera del tutto inidonea a tale scopo. Pertanto, dopo il soccorso medico per il malcapitato cliente e le verifiche sul posto, è stato effettuato il sequestro del cibo – perlopiù a base di prodotti ittici – nonché la sospensione dell’attività. Nei confronti del titolare dell’esercizio sono state inoltre emesse sanzioni per un totale di 4.500 euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.