Puglia: aggredito brutalmente da un gruppo di giovani delinquenti. In codice rosso 17enne tarantino

Tragico sabato sera ieri a Francavilla Fontana, nel brindisino dove un 17enne è stato massacrato di botte da un gruppo di giovani delinquenti. Il 17enne, residente  nella provincia di Taranto, era giunto nella cittadina di Francavilla Fontana con alcuni suoi amici per trascorrere il sabato sera.

Per cause ancora da chiarire, è stato accerchiato dal gruppo dei malviventi che lo hanno picchiato brutalmente prima di fuggire. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il giovane all’ospedale di Francavilla Fontana, per essere trasferito poi al Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono piuttosto serie ma non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per cercare di identificare gli aggressori.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.