Puglia: donna morta annegata in una cisterna, la tragedia a Martina Franca

Tragedia nelle campagne di Martina Franca (in Provincia di Taranto) dove i Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo senza vita di una donna in una cisterna:

Stando a quanto si apprende, il cadavere apparterrebbe ad una donna di 74 anni originaria di Ceglie Messapica (comune in Provincia di Brindisi). La mancanza di segni di violenza evidenti lascerebbe presupporre ad una caduta accidentale. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.