Ancora un giovane pugliese morto per un incidente: è un 20enne di Bisceglie

Non ce l’ha fatta il 20enne biscegliese – uno dei due presenti a bordo di uno scooter coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto nella serata di sabato – ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Bonomo” di Andria:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente si è verificato lungo via Vecchia Corato – nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie – quando lo scooter, per cause in corso di accertamento, si è scontrato violentemente contro un’auto guidata da un 28enne originario di Margherita di Savoia. Ad avere la peggio i due biscegliesi a bordo dello scooter, soccorsi dal personale sanitario e ricoverati rispettivamente presso gli ospedali di Andria e Barletta. Il giorno successivo, la tragica notizia dall’ospedale di Andria.

“La perdita di un nostro giovane concittadino ci lascia sgomenti e ci rattrista profondamente. È inaccettabile che a quell’età una vita possa essere spezzata così brutalmente, in un attimo, quando si è nel pieno della gioventù e si hanno così tante energie, entusiasmo, progetti di vita. A nome della Comunità esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e stringiamo in un ideale, forte abbraccio tutti coloro che gli volevano bene“ha dichiarato sui social il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.