Fitta nebbia in Puglia causa tamponamento a catena, l’incidente sulla strada Statale 673

Stamane, la zona nord della Puglia si è risvegliata in una fitta nebbia che ha sorpreso anche gli automobilisti, causando persino un incidente:

E’ accaduto nella prima mattinata di lunedì quando quattro auto sono state coinvolte in un tamponamento a catena avvenuto lungo la strada Statale 673, nel foggiano. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti, fortunatamente tutti fuori pericolo. Inevitabili le ripercussioni sul traffico veicolare con notevoli rallentamenti. Ai viaggiatori si raccomanda sempre massima prudenza anche nei casi di scarsa visibilità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.