Bari: ecco il servizio car charing elettrico, sarà attivo da novembre 2022

Colpisce l’immagine diffusa sui social che rivela uno dei primi veicoli elettrici del nuovo servizio di car charing in trasnito lungo una strada del capoluogo pugliese:

“Questa è una delle mini-auto elettriche, del servizio di car sharing, che saranno disponibili in città da novembre. In questi giorni si stanno testando durata della ricarica e chilometri percorribili. Tutti gli ulteriori dettagli saranno comunicati dalle aziende appena il servizio partirà” – ha spiegato sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro. Il servizio garantirà così trasporto urbano contrastando così le emissioni inquinanti – tipiche delle auto a combustibile fossile – attribuite anche all’insorgenza di svariate forme di malattie polmonari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.