Colpisce l’immagine diffusa sui social che rivela uno dei primi veicoli elettrici del nuovo servizio di car charing in trasnito lungo una strada del capoluogo pugliese:
“Questa è una delle mini-auto elettriche, del servizio di car sharing, che saranno disponibili in città da novembre. In questi giorni si stanno testando durata della ricarica e chilometri percorribili. Tutti gli ulteriori dettagli saranno comunicati dalle aziende appena il servizio partirà” – ha spiegato sui social il Sindaco di Bari, Antonio Decaro. Il servizio garantirà così trasporto urbano contrastando così le emissioni inquinanti – tipiche delle auto a combustibile fossile – attribuite anche all’insorgenza di svariate forme di malattie polmonari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.