Puglia: guardia giurata vendeva cocaina, è tra gli 8 arrestati per droga nel foggiano

C’è anche una guardia giurata tra gli otto arrestati – di cui sei indagati in carcere e due ai domiciliari – nell’ambito dell’operazione antidroga – che ha interessato i territori della Provincia di Foggia tra Apricena, San Severo e San Nicandro Garganico:

L’operazione a interessato un bar del territorio adibito a «club abusivo», dove si svolgevano  le cessioni di sostanza stupefacente, con veri e propri turni nell’arco dell’intera giornata, anche nelle ore notturne, che quindi garantivano un servizio continuo a tutte le ore del giorno. Stando a quanto si apprende, le indagini si sono svolte in un periodo compreso fra marzo e luglio 2021. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, la guardia giurata, oltre a custodire lo stupefacente, avrebbe acquistato e venduto la droga presso la sua abitazione: si parla perlopiù di cocaina.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.