Puglia: tentato assalto a portavalori sulla A14. Chiuso il tratto Cerignola-Canosa

Sulla A14 sul tratto Andria-Canosa, dal Km 611.5 direzione Pescara, si registra coda di almeno 1 km a causa di veicoli dati alle fiamme sulla carreggiata. Questa mattina verso le ore 7.30, tra i territori di Cerignola e Canosa si è verificato un tentato assalto a un furgone portavalori. I malviventi avevano posizionato di traverso sulla carreggiata  alcuni veicoli dati poi alle fiamme:

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunte le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco. Sembrerebbe che l’assalto sia fallito. Per fortuna, il tentato assalto non ha causato feriti. Il tratto al km 589.2 è stato chiuso in entrambe le direzioni. Autostrade Italia consiglia: Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est. Entrata consigliata verso Bari: Canosa. Uscita consigliata provenendo da Bari: Canosa. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Cerignola est. Bologna-Taranto Entrata consigliata verso Canosa: Canosa su A14 Bologna-Taranto. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Cerignola Ovest. Indagini in corso. Aggiornamento di Autostrade Italia: alle ore 10.48 Coda di 2 km tra Andria e Canosa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.