Bari: traliccio precipita per strada e centra un tir poco prima della partita – VIDEO vicino lo stadio San Nicola

Tragedia sfiorata poco distante dallo stadio “San Nicola” di Bari dove un traliccio, per cause in corso di accertamento, è collassato centrando un tir. Sui social sono state diffuse alcune immagini cui link riportiamo qui sotto (fonte: Pagina Facebook BIT Live):

 

L’episodio si è verificato poco prima della partita tra Bari e Ternana, tra i terrotori di Carbonara 2 e Santa Rita. Sul luogo dell’accaduto, al lavoro i tecnici Enel. Stando a quanto si apprende, non si registrano feriti gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.