Puglia: anziano di 98 anni ucciso a coltellate dal figlio schizofrenico, la tragedia a San Severo

Delle urla – distintamente udite dai vicini di casa della vittima – sarebbero state udite poco prima del delitto. La tragedia si è consumata tra le mura domestiche di un’abitazione ubicata nel centro abitato di San Severo, nel foggiano:

A perdere la vita è stato un uomo anziano di 98 anni, ucciso con alcune coltellate. Stando ad una prima ricostruzione, ad uccidere l’uomo sarebbe stato il figlio, un 57enne da anni affetto da una grave forma di schizofrenia. Stando a quanto si apprende, una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno ritrovato il presunto assassino con il coltello ancora sanguinante e immobilizzare lo stesso si sarebbe rivelata un’impresa non facile. Una volta immobilizzato, uomo – che viveva nella stessa palazzina del padre 98enne – è stato condotto in carcere.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.