Puglia: malore improvviso, operaio morto nella stiva di una nave attraccata al porto di Taranto

Tragedia nella stiva di una nave attraccata al porto di Taranto dove un giovane operaio ha perso la vita improvvisamente:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – un 46enne originario di Latiano (Brindisi) – stava effettuando alcuni lavori per conto di una ditta ecologica quando sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo: a nulla è servito l’allarme dei colleghi e l’arrivo dei soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo, ritrovato privo di vita in un escavatore. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia Costiera. Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata nella sezione di Ponente del Quarto Sporgente del porto, che non interessa le attività portuali del vicino siderurgico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.