Puglia: l’azienda pugliese “Andriani S.p.A.” vince il Primo posto al “Best Workplace for blue Collar 2022”

Per il primo anno Great Place to Work® Italia ha pubblicato una classifica interamente dedicata ai Blue Collar workers, basata sull’analisi delle opinioni di oltre 5.300 operai di 45 aziende italiane. L’azienda pugliese “Andriani S.p.A.” Società Benefit e B Corp, annoverata per due anni consecutivi tra i Best Workplace™Italia, si è posizionata al primo posto della classifica grazie alla capacità di garantire un’esperienza lavorativa in grado di sviluppare il potenziale di ognuno, valorizzando le singolarità di ciascuno attraverso processi inclusivi, e di promuovere costantemente il benessere psicofisico ed emotivo.

Tra i fattori vincenti, la fiducia nei confronti della direzione aziendale, gli strumenti di lavoro e le risorse fornite in azienda, l’alto livello di engagement e l’attenzione alla sicurezza. A fronte del riconoscimento, Mariangela Candido, HR & Organization Director di Andriani, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, soprattutto in considerazione del periodo storico appena superato, durante il quale i nostri colleghi di stabilimento non hanno potuto usufruire dello smart working e di altri strumenti di flessibilità e hanno affrontato, con grande senso di responsabilità e coraggio, una situazione particolarmente complessa. Come azienda ci siamo impegnati al massimo per supportarli e continuiamo a farlo, con l’obiettivo di migliorare sempre di più perché prenderci cura delle nostre persone ci sta molto a cuore”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.