Puglia: morta anziana coinvolta in un incidente avvenuto a Ceglie Messapica

Non c’è l’ha fatta la donna di 83 anni coinvolta in un grave incidente avvenuto ieri nelle campagne del brindisino: è morta tra le mura dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Stando a quanto si apprende, le sue condizioni si erano rivelate subito molto gravi:

Secondo una prima ricostruzione, l’anziana donna era a bordo di una Fiat Panda con la sorella ed il fratello quando, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo andandosi a scontrare contro il muretto di una proprietà ubicata lungo via delle Grotte, nel territorio del comune di Ceglie Messapica. Sul luogo dell’accaduto erano poi giunti i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno liberato i feriti dall’auto incidentata, condudendoli d’urgenza in ospedale. A distanza di poche ore dalla notizia, la tragedia del decesso dell’anziana vittima.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.