Puglia: morto investito a soli 33 anni, la tragedia nel leccese

Sono attualmente in corso le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri riguardo una tragedia consumatasi nel leccese:

Stando ad una prima ricostruzione, un giovane di 33 anni originario dello Sri Lanka stava camminando sul ciglio della strada provinciale 362 – che collega Lecce a Galatina – quando, nella mattinata dello scorso venerdì, è stato investito da un’automobile all’altezza di San Cesario. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane. Gli esami tossicologici eseguiti sull’automobilista avrebbero dato esito negativo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.