Puglia: sei terremoti in un giorno solo, epicentro nel mare altezza Barletta-Trani confermate da Ingv

“Record sismico” nella provincia di Barletta-Andria-Trani dove, in sole 24 ore sono state registrate ben sei distinte scosse di terremoto:

Come riportato anche nel registro online dei terremoti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, infatti, nella giornata dello scorso 27 novembre 2022, a largo della Bat sono state registrate sei distinte di un magnitudo tra i 2.2 ed i 2.7. Scosse di lievi entità, troppo deboli per creare un’allerta maremoto ma che dovrebbero comunque far riflettere su un’attività sismica piuttosto “viva” a largo dell’Adriatico centrale, poco distante dal Gargano (altra zona di particolare interesse sismico).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.