Bari: contromano sulla Statale 16, donna muore dopo schianto. Sopravvissute mamma e figlia disabile

Ennesima tragedia sulle strade baresi dove una donna di circa 50 anni ha perso la vita a seguito di un violento schianto che non le ha lasciato scampo:

Stando ad una prima ricostruzione, un’altra persona coinvolta nell’incidente e a bordo di un’altra vettura, per cause in corso di accertamento, ha imboccato la Strada Statale 16 contromano. Poco dopo, l’automobile si è scontrata violentemente contro l’auto guidata dalla vittima dell’incidente mortale. La stragedia si è verificata stamane all’altezza del quartiere di Japigia:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatoi del 118 e i Vigili del Fuoco che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della donna che stava guidando nella direzione di marcia giusta. Nell’auto che viaggiava contromano vi erano invece una donna di circa 70 anni e sua figlia disabile, entrambe sopravvissute all’incidente e condotte presso il Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.