“A Ceglie del Campo ci sono alcune aree ormai dismesse da più di 30 anni di proprietà della Rai che il Comune intendere acquisire al patrimonio pubblico e aprire ai cittadini“ – rende noto sui social il Sindaco di Bari che ha poi aggiunto:
“Si tratta di oltre 120 mila metri quadri che potrebbero presto diventare un grande parco urbano attrezzato con campi sportivi, giochi per bambini e strutture da destinare ad attività ludiche aperte alla città. Questa settimana abbiamo fatto un sopralluogo e abbiamo scoperto un’area bellissima che merita di essere restituita alla città“ – ha concluso il Sindaco Antonio Decaro. Il link al video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.