A Bari murale con Raffaella Carrà contro discriminazioni

“Alla parola diversità ho sempre preferito la parola unicità. Perché a suo modo ognuno di noi è unico e speciale. Da qualche giorno c’è un nuovo murale in città realizzato in occasione dell’apertura del Centro Antidiscriminazioni Bari, per ricordarci che l’importante è sentirsi liberi di essere chiunque si voglia!“ – ha reso noto su facebook il Sindaco di Bari, Antonio Decaro.

“Grazie alla cooperativa Medihospes, ai volontari di Retake Bari, all’artista Giuseppe D’asta e a tutte le associazioni che ogni giorno in città si prendono cura di chi viene discriminato per il proprio orientamento sessuale o la propria identità. Benvenuta a Bari Raffaella Carrà!“ – ha concluso il Sindaco di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.