Bari: anche a Natale 2022 tornano ruota panoramica, luminarie, albero di Natale e altre sorprese nel centro cittadino

Anche nel capoluogo pugliese, quello del 2022 sarà un Natale più sobrio a causa del tanto discusso fenomeno del caro bollette ma al contempo un periodo di festività che non negherà momenti di felicità e spensieratezza:

Stando a quanto si apprende, infatti, le anticipazioni confermano il ritorno di attrazioni tipiche natalizie anche nella città di Bari, persino con il grande ritorno della ruota panoramica – che dovrebbe essere posizionata in largo Giannella – e un albero di Natale che verrà addobbato piazza Del Ferrarese (anche se si parla di un possibile albero anche in Largo Adua). Gli addobbi natalizi, dunque, ci saranno (anche se in maniera meno dispendiosa e sicuramente in un’ottica di risparmio energetico). A questi, poi, si aggiungerà anche un altro ritorno:

In Piazza Umberto, infatti, dovrebbe tornare anche il Villaggio di Babbo Natale che neglianni scorsi ha deliziato i più piccoli con una serie di iniziative capaci così di arricchire le proposte Natalizie di Bari. La presenza delle luminarie sembra sicura al 100%: il Comune ha infatti diramato il via libera di concessione per il loro utilizzo. Sarà comunque interessante capire quale sarà lo “stile” di posizionamento vista la nuova strategia di risparmio energetico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.