Puglia: 13enne violentata in un garage, denunciati 3 giovani nel foggiano

Un episodio brutale quello avvenuto lo scorso venerdì a Cerignola nel foggiano, dove una ragazzina di 13 anni è stata abusata sessualmente da tre giovani 20enni del posto. Il fatto è accaduto in un box di un autoparco alla periferia della città. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la 13enne, con l’inganno, sia stata condotta nell’autoparco da uno dei violentatori dove poi si sono incontrati con gli altri due giovani.

Nel box gli inquirenti hanno trovato piccole quantità di sostanza stupefacente. La ragazza ha raccontato tutto ai genitori che hanno sporto denuncia presso il commissariato di Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.