Pauroso incidente in Puglia: sbalzati dalla moto per svariati metri, finiscono in mezzo agli ulivi sulla Monopoli-Castellana

Un pauroso incidente stradale quello avvenuto dopo le 13,00 di ieri quando due giovani sono rimasti feriti in una strada della Provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, i due stavano viaggiando a bordo di una moto quando, per cause in corso di accertamento, sono sbalzati dal veicolo al km 10 della Strada Provinciale 237 (che collega i territori di Monopoli e Castellana Grotte) facendo di fatto un volo di svariati metri prima di finire tra gli ulivi della campagna. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere i due giovani feriti, fortunatamente fuori pericolo grazie all’uso di caschi e giubbotti con protezione dorsale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.