A Bari tintarella di novembre: ancora caldo e tanti bagni al mare

Anche il ponte di Ognissanti – grazie al clima insolitamente caldo – si è rivelato particolarmente adatto non solo per la tintarella ma persino per i bagni al mare:

Lo sanno bene coloro che hanno frequentato le spiagge del barese, dove è stato possibile riassaporare le atmosfere estive anche in autunno, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre 2022. Secondo le previsioni meteorologiche, dopo una “pausa” caratterizzata da possibili episodi di maltempo previsti nei prossimi giorni, il caldo potrebbe addirittura manifestarsi ancora a fine novembre ed inizio dicembre. Il tutto mentre a Bari si continua ad avvistare bagnanti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.