Bari: fuggono dal ristorante senza pagare, il titolare pubblica video

Sarebbero entrati nel ristorante e, dopo aver consumato le pietanze ordinate, si sarebbero alzati dalle sedie per poi dileguarsi senza pagare il conto:

E’ quanto denunciato sui social dal titolare di un ristorante sushi del capoluogo pugliese che, indignato per l’accaduto, ha momentaneamente pubblicato su Facebook le immagini registrate dal locale impianto di videosorveglianza. Un caso simile si era verificato anche ai danni di un’attività di Martina Franca, nel tarantino, con una reazione del proprietario del locale simile a quella del professionista del barese. Un fenomeno, quello riguardante atti di criminalità tra gli “ospiti” in regione, che purtroppo sembra aumentare in proporzione all’aumento del numero dei turisti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.