Halloween violento in Puglia: bombe carta su auto dei Carabinieri, denunciati minorenni

Non solo a Taranto dove si registra il lancio di pietre ai danni dei vetri di alcuni autobus della linea urbana – ma anche nella vicina provincia di Brindisi la notte di Halloween si è rivelata un’occasione di “assalto” per giovani violenti:

A San Pietro Vernotico (Brindisi) due minorenni sono stati denunciati per il lancio di bombe carta cui ordigni hanno sfiorato anche pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, non riuscendo però a colpire l’auto dei militari. Gli episodi di violenza sono stati compiuti nella sera del 31 ottobre 2022, durante i festeggiamenti di Halloween in piazza Modugno. Oltre ai due denunciati, i militari hanno anche provveduto all’identificazione e segnalazione di identificato altri 15 ragazzini, segnalati alla Procura della Repubblica e coinvolti negli atti di vandalismo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.