In Puglia violenze ad Halloween: sassi contro autobus distruggono i vetri dei bus di Taranto

Assurda, pericolosa violenza a Taranto dove, nella notte di Halloween, gruppi di ragazzini hanno preso di mira gli autobus del servizio urbano, lanciando numerose pietre all’indirizzo dei veicoli coinvolti:

I sassi hanno causato la rottura di svariati vetri dei bus, con tanto spavento sia per gli autisti dei mezzi che per i passeggeri presenti nei veicoli durante l’assalto. L’episodio è ora oggetto di approfondite indagini da parte delle forze dell’ordine. Gli episodi di violenza inaudita si sono verificati tra i quartieri Tamburi e Paolo VI, ma anche Salinella e Tramontone.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.