Foggia: ucciso per strada durante i festeggiamenti del suo compleanno, crivellato da 14 proiettili

E’ morto il 50enne raggiunto da 14 colpi d’arma da fuoco nell’abitato di Foggia nella serata del 3 novembre 2022, quando la vittima stava festeggiando il suo 50esimo compleanno:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita nei pressi di un chiosco sito lungo viale Giotto è stato un soggetto con svariati precedenti, nipote del boss della Società Foggiana. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo stava festeggiando il suo compleanno quando è stato raggiunto da uno o più sicari che hanno esploso colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo. Gravemente ferito, il 50enne è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Scientifica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.