Puglia: cadavere in mare al largo delle Isole Tremiti. Indagini in corso

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato questa mattina nelle acque antistanti le isole Tremiti, poco a largo dell’isola di San Domino. A notare il cadavere sono stati alcuni residenti della zona che hanno subito allertato la Guardia Costiera. Non è chiaro se si tratti del corpo di un uomo o una donna.

La salma è stata trasportata in Puglia per gli accertamenti. Potrebbe trattarsi della donna dispersa nell’alluvione delle Marche. Le indagini sono state affidate alla Procura di Foggia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.