Puglia: incendio distrugge 16 auto in un concessionario, ipotesi dolosa a Cavallino (Lecce)

Ingenti i danni di un incendio sviluppatosi per cause in corso di accertamento tra le mura di un concessionario:

Stando a quanto si apprende, le fiamme si sono propagate velocemente in piena notte, intaccando e danneggiando ben 16 auto, oltre che colpendo persino gli uffici dell’attività, ubicata nel territorio del comune di Cavallino (in provincia di Lecce):

Sul luogo dell’accaduto sono poi giungi gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme di un incendio cui dinamiche lascerebbero pensare ad un episodio di origine dolosa. Sul caso indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.