Terremoto nel Tirreno, avvertito anche in Puglia. Nuove scosse a largo della Calabria

E’ stata avvertita anche nel tarantino la paurosa scossa di terremoto – di magnitudo 5.1 – avvenuta a largo della Calabria lo scorso 1° novembre 2022.

Fortunatamente, il sisma non ha causato danni. Nelle ore successive, riporta l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, sempre nel Mar Tirreno meridionale sono state registrate altre scosse di terremoto di entità inferiore: circa 2.0 magnitudo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.