Ancora violenza nell’abitato del bellissimo comune della Provincia di Brindisi, purtroppo colpito da brutte notizie che si somigliano tra loro:
Dopo il grave pestaggio avvenuto circa dieci giorni fa durante le ore della movida – che ha causato gravi lesioni ad un giovane del luogo – infatti, nelle ultime ore si segnala un altro episodio di violenza, stavolta ai danni di un uomo di 35 anni, circondato da un branco di soggetti che lo ha picchiato con violenza. L’episodio pare si sia verificato in piazza verdi:
Secondo una prima ricostruzione, il 35enne sarebbe stato aggredito brutalmente e ferito con calci e pugni sino allo sfinimento. Raggiunto dai familiari, il giovane uomo è stato trasportato in ospedale: fortunatamente, è in fase di guarigione e fuori pericolo. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. Decisive per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.