Puglia: ennesimo incidente mortale, un’altra donna perde la vita sulla Statale 16 a Bari

Ennesimo incidente mortale quello avvenuto nella serata di ieri lungo la Strada Statale 16, all’altezza del territorio di Bari:

Stando a quanto si apprende, una donna era a bordo di un veicolo quando, all’altezza di San Giorgio e per cause in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato. Su luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima. Si tratta del terzo incidente mortale avvenuto nella stessa zona nell’arco di pochi giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.